Gli ospiti non avranno mai fame e avranno tutta l'energia
نوشته شده توسط : levware

Alcune prelibatezze da sistemare su un bel tavolo di legno di recupero includono pizza, panini per il tè in stile inglese e un barile pieno di birra. Che ne dici di un vassoio infinito di tacos e condimenti se ti piace il cibo messicano? Gli ospiti non avranno mai fame e avranno tutta l'energia di cui hanno bisogno per continuare a dondolarsi per ore. Non tutti apprezzano la torta nuziale, ma alcuni dei tuoi ospiti che rinunciano a una fetta potrebbero essere ancora golosi. È possibile allestire un tavolo e ricoprirlo con una decina di piccole botti piene di dolciumi che gli ospiti possono servirsi, in stile buffet. Il tuo buffet può includere frutta secca, zucchero filato in diversi colori dell'arcobaleno, ingredienti e utensili s'mores tra cui bastoncini di legno, marshmallow, cracker Graham e cioccolato che gli ospiti possono utilizzare per brindare sul fuoco. Attualmente sono di tendenza i buffet di popcorn con secchi di popcorn in vari gusti, come caramello, cannella abiti online, lampone blu, torta di mele e fragola. Accanto a questo tavolo, puoi avere una struttura piramidale a più strati con una miriade di cocktail colorati e analcolici.


Per una persona che sta cercando di apparire al meglio nel grande giorno o di gestire meglio il proprio tempo, uno dei migliori consigli che possiamo offrire è quello di stabilire un programma e rispettarlo. Dedicare orari specifici all'attività fisica regolare può aiutarti a garantire che tali attività si adattino alla tua vita anche se sei impegnato a pianificare il matrimonio. Creare questa struttura non deve essere complicato: un semplice calendario che delinea le sessioni di allenamento predeterminate sarà sufficiente. Demarcare orari specifici ogni giorno ti aiuta a rimanere impegnato nell'esercizio fisico e serve anche come promemoria convincente di quando è il momento di tenere il passo con la tua sana abitudine. Meglio ancora: una volta creato, questi tempi diventano automatici nella tua mente e nel tuo corpo, rendendoli più accessibili e piacevoli nel tempo. Mangiare sano non deve essere un lavoro ingrato. In effetti, ci sono molte opzioni deliziose e ricche di sostanze nutritive che puoi gustare con un po' di sforzo. Inizia sostituendo gli snack trasformati e zuccherati con varianti più sane come yogurt magro o un frutto. Incorpora più verdure a foglia verde nei tuoi pasti; aggiungere gli spinaci a una frittata o al cavolo riccio saltato come contorno. Questo ti aiuterà ad apparire al meglio e ti consentirà anche di goderti al massimo il tuo matrimonio.
A causa della popolarità della zona tra i turisti, gli esperti consigliano di prenotare le camere d'albergo diversi mesi prima del viaggio, a meno che non si crei un elenco completo dei migliori hotel a Cancun, si scelga uno e quindi si prenoti la camera in anticipo, non vi è alcuna garanzia. ci sarà spazio per te. Lasciare qualcosa fino all'ultimo minuto è una cattiva idea quando vai in un posto affollato come Cancun. Lo stesso vale anche per i voli aerei, soprattutto in primavera ed estate. Prenotare in anticipo può anche farti risparmiare denaro. Parigi è una città diversa dalle altre. Le sue tortuose strade acciottolate, i romantici caffè e la splendida architettura rinascimentale lo rendono il luogo ideale dove andare in luna di miele. Come ci si aspetterebbe da una delle principali destinazioni turistiche del mondo, è anche una città estremamente costosa da visitare. La persona media deve risparmiare mesi prima di potersi permettere un viaggio lì. Voli, hotel e in generale la vita in città possono costare migliaia per una vacanza di una settimana. Come nel caso di Cancun, gli esperti consigliano di prenotare tutto con diverse settimane o mesi di anticipo, in modo da risparmiare in anticipo.
Come coppia appena fidanzata, molto probabilmente non vedi l'ora che arrivi il giorno del tuo matrimonio. I tuoi sentimenti sono contrastanti; sei felice, ma nel profondo ti preoccupi anche se andrà tutto bene per il tuo grande giorno. Hai provato a trovare spazio per il tuo locale in molti ristoranti costosi, ma anche se costosi, non soddisfano le tue aspettative. State tranquilli moda sposa, miei cari, è il giorno che ricorderete per il resto della vostra vita, ma voi non siete il re e la regina dell'universo e non dovete affascinare l'intero pianeta. Quindi, invece di cercare di impressionare tutti intorno a te, scegli un posto dove voi due, i vostri amici e la vostra famiglia in comune vi divertirete. Avrai la festa della tua vita, circondato da persone che ti amano e si prendono cura di te e molto probabilmente non avrai lamentele senza senso. Allora, hai mai pensato a un matrimonio in un fienile? Quel grande edificio rustico, con tanto spazio per la cerimonia e la festa dopo. Lascia che ti mostriamo che a volte meno può essere di più: goditi meno stress e più divertimento per il giorno del tuo matrimonio, così in futuro ricorderai tutte le cose belle e divertenti accadute quel giorno con un sorriso e calore nel cuore.





:: بازدید از این مطلب : 48
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : پنج شنبه 10 اسفند 1402 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: